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21/10/2011  - VARIAZIONE TABELLARE SETTORE PENALE SEDE CENTRALE (dal 2/1/2012)
Con Decreto n. 368 in data 21/10/2011 il Presidente del Tribunale ha disposto la seguente variazione tabellare (decorrenza dal 2 gennaio 2012):

1. la Dott.ssa Mureddu è assegnata al settore dibattimentale/misure di prevenzione/procedure di esecuzione della Sezione Penale di questa sede centrale, nella posizione tabellare già del Dott. Frisina (udienze collegiali del mercoledì e del giovedì + udienza monocratica del lunedì), attualmente ricoperta, in via provvisoria, dallo scrivente, dal Dott. Rossino e dal Dott. Ausili; la Dott.ssa Mureddu farà parte del Collegio ordinario del settore dibattimentale/misure di prevenzione/procedure di esecuzione e, inoltre, prenderà in carico i procedimenti monocratici il cui numero di iscrizione termina con le cifre 3 e 9, compresi quelli relativi a materie precluse alla magistratura onoraria, attualmente inseriti nel ruolo della Dott.ssa Grassi; la Dott.ssa Mureddu continuerà a svolgere le funzioni di G.I.P./G.U.P., limitatamente ai processi già iniziati;
2. dalla data dell’inserimento della Dott.ssa Mureddu nella Sezione Penale, cesserà l’impegno dello scrivente nel Collegio e nel settore monocratico penale, nonché l’impegno del Dott. Rossino e del Dott. Ausili nell’ambito del Collegio del settore dibattimentale/misure di prevenzione/procedure di esecuzione; i dibattimenti in corso continueranno ad essere trattati dal giudice o dal Collegio che li ha in carico, ove non sia possibile il recupero dell’istruttoria eventualmente già espletata;
3. nei soli casi in cui la Dott.ssa Grassi o la Dott.ssa Mureddu si troveranno in situazione di incompatibilità per le loro pregresse funzioni di G.I.P./G.U.P., il Collegio sarà integrato dal Dott. Giombetti, mentre negli altri casi di incompatibilità, astensione, ricusazione, assenza o impedimento di uno dei componenti del Collegio, sarà designato supplente il giudice della Sezione Penale con minore anzianità di servizio;
4. il presente decreto sarà esecutivo dal 2 gennaio 2012.

Avvisi

02/05/2012  - AVVIO DAL 15 MAGGIO 2012 DELLE COMUNICAZIONI E NOTIFICAZIONI TELEMATICHE CON VALORE LEGALE NEL SETTORE CIVILE
E' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 100 del 30 aprile 2012 il Decreto del Ministro della Giustizia del 26 marzo 2012 con il quale si... [leggi]
D.M. 26 MARZO 2012 - formato RTF (10Kb)
ART. 51 D.L. 112/2008 - formato RTF (13Kb)

26/04/2012  - UDIENZE DI CONVALIDA DI LICENZA PER FINITA LOCAZIONE E DI SFRATTO
AVVISO

In base al Decreto del Presidente del Tribunale n. 167/2012 in data 24/4 u.s., durante il mese di agosto prossimo, le udienze di convalida... [leggi]

05/04/2012  - PROCESSO CIVILE TELEMATICO - CONSULENTI TECNICI DI UFFICIO E CURATORI
In prossimità del riconoscimento del valore legale alle comunicazioni e notificazioni telematiche in materia civile e di esecuzione individuale e... [leggi]
CTU - formato ZIP (303Kb)
CTU esecuzioni civili - formato ZIP (309Kb)
Curatori fallimentari - formato ZIP (335Kb)

01/12/2011  - PROCESSO CIVILE TELEMATICO - AVVIO VALORE LEGALE DAL 1° FEBBRAIO 2012
Con decreti del Direttore Generale dei Sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia in data 28 novembre scorso, è stata autorizzata... [leggi]

Il Tribunale ordinario di Ancona è sito in Corso Mazzini, 95 - 60121 Ancona (AN)

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Ordine degli
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L'elenco delle Aste Giudiziarie promosse presso il Tribunale

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.