Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

01/03/2013  - ATTIVAZIONE FUNZIONALITA' TELEMATICA RICHIESTA COPIE CIVILI E PENALI
Si comunica che dal prossimo 4 marzo sarà attivata sul sito del Tribunale di Ancona una funzionalità di richiesta copie civili e penali degli atti depositati presso le cancellerie della Sede centrale di questo Tribunale, utile alla riduzione delle attese agli sportelli.

Inviata la richiesta, l’interessato riceverà un messaggio automatico di conferma della presa in carico della richiesta, e potrà ritirare le copie urgenti nel termine dei tre giorni, le copie non urgenti dopo sette giorni dalla richiesta, previo versamento dei diritti di cancelleria dovuti.

Rimane la possibilità per gli avvocati di richiedere telematicamente le copie degli atti presenti nei fascicoli telematici del settore civile tramite la funzionalità PCT, e le copie cartacee direttamente agli sportelli.

A breve sarà perfezionata anche la funzionalità di richiesta telematica dei certificati in materia civile e di fascicoli in visione.

Il Tribunale ordinario di Ancona è sito in Corso Mazzini, 95 - 60121 Ancona (AN)

Foto del Tribunale

Ordine degli
Avvocati di Ancona Albo Periti e CTU Elenco dei curatori, commissari Giudiziali e Liquidatori
Giudiziali per il Tribunale di Ancona
Procedure Fallimentari
Bilancio Sociale e Carta dei Servizi Liquidazione spese di giustizia
Istanza web
Vetrina immobiliare
permanente

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Richieste online per quanto riguarda Copie e Certificati.